Rolls-Royce Ghost KoChaMongKol

La Rolls-Royce Ghost KoChaMongKol si ispira agli elefanti tailandesi.

Rolls-Royce Ghost - Gli stilisti di Goodwood continuano a sfornare nuove one off dello Spirit of Ecstasy. L'ultima arrivata è la KoChaMongKol, un particolare allestimento della Rolls-Royce Ghost a passo lungo ispirato agli elefanti simbolo della Tailandia. Proprio l'animale esotico è utilizzato come decorazione della vettura: diversi disegni ritraggono infatti degli elefanti, caratterizzando esterni ed interni dell'auto.

La carrozzeria è verniciata in tinta English White ed è impreziosita da una pinstripe laterale color Arancione Mandarino. Nella cultura Thai l'elefante è simbolo di prosperità e di buona fortuna: proprio per questo appena davanti alle portiere anteriori è stato disegnato a mano un piccolo elefante.

All'interno dell'abitacolo sono invece presenti interni in pelle Smoke Grey con piping color mandarino e poggiatesta ricamati. Sugli inserti in legno sono stati ricavati altri disegni d'elefante. Come al solito Rolls-Royce non ha modificato la tecnica della vettura, confermando il V12 da 6.6 litri con 570 cavalli.

  • shares
  • Mail