Mini Countryman John Cooper Works: foto spia al Nurburgring

Nuove foto spia mostrano la Mini Countryman John Cooper Works da 230 cavalli in pista al Nurburgring.

Mini Countryman JCW - Nei prossimi mesi Mini lancerà la seconda generazione della Countryman a cui, immancabilmente, seguiranno delle versioni ad alte prestazioni. Oltre alla Mini Countryman Cooper S arriverà infatti sul mercato anche la nuova Mini Countryman John Cooper Works, una versione al debutto assoluto per questo modello. Come già visto per le altre JCW, anche la Mini Countryman disporrà di un'estetica dedicata con nuovi paraurti e dettagli esclusivi.

Le modifiche più importanti saranno però sottopelle. Oltre ad un nuovo assetto sportivo e a un impianto frenante maggiorato la sportiva proporrà molta più potenza rispetto alla normale Cooper S. La Mini Countryman John Cooper Works dovrebbe infatti utilizzare lo stesso 2.0 Turbo già visto sulla Mini JCW e accreditato di oltre 230 cavalli.

Al momento però non è chiaro se il modello ad alte performance sarà a trazione anteriore, così come tutte le altre JCW, oppure a quattro ruote motrici. Potrebbe infatti debuttare in gamma una Mini Countryman John Cooper Works All4 a trazione integrale.

  • shares
  • Mail