Nissan X-Trail Style: foto e caratteristiche

Nissan X-Trail Style - La variante più esclusiva della gamma.

Nissan X-Trail - La filiale europea del marchio giapponese ha presentato la nuova versione Style del SUV. Si tratta della versione più esclusiva della gamma: basandosi sull'allestimento top di gamma Tekna, la Nissan X-Trail Style aggiunge dotazioni esclusive rendendo la Sport Utility ancor più completa.

Impianto di infotainment con touch screen da 7 pollici, interni in pelle e cerchi in lega da 19 pollici sono solo alcuni degli accessori distintivi della nuova versione. La Nissan X-Trail Style propone infatti anche sedili regolabili elettricamente, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e diverse protezioni come quella per il portellone posteriore e quella per il pianale del bagagliaio.

Di serie vengono proposte anche diverse dotazioni per la sicurezza come il Nissan Safety Shield con Around View Monitor, il Lane Departure Warning ed il Forward Emergency Braking. La nuova Nissan X-Trail Style sarà disponibile unicamente con i motori più performanti della gamma, ovvero il 1.6 diesel da 130 cavalli ed il 1.6 benzina DIG-T da 163 cavalli. I clienti potranno sceglierla a due o quattro ruote motrici e con il cambio manuale a sei rapporti o con l'automatico Xtronic.

  • shares
  • Mail