Audi A7 2016: foto e caratteristiche

Per il 2016 l'Audi A7 si aggiorna con novità estetiche e tecnologiche.

Audi A7 - La quattro prorte di Ingolstadt si rinnova per il 2016 introducendo nuovi dettagli estetici e dotazioni tecnologiche inedite. Come già visto per l'Audi A6 anche l'Audi A7 propone lievi aggiornamenti di design, accogliendo in gamma tre nuove versioni di cerchi in lega. I clienti potranno ordinare la nuova Audi A7 anche nelle colorazioni Matador Red e Gotland Green, personalizzando a piacere anche l'abitacolo.

L'Audi A7 2016 propone infatti un'illuminazione a Led rivisitata abbinabile su richiesta dei clienti a inserti della plancia Aluminium Ellipse Silver o Agate Gray. Le consegne inizieranno durante la prossima estate, con Audi che non ha comunicato sostanziali variazioni dei prezzi: la gamma continuerà a sfruttare le stesse motorizzazioni già disponibili a listino.

Tra le novità tecnologiche si segnala il debutto del sistema di carica induttivo per smartphone e dell'Audi Smartphone Interface. Grazie a questo accessorio è possibile collegare il proprio telefono Android o il proprio iPhone e sfruttare le funzioni di Android Auto o Apple CarPlay.

  • shares
  • Mail