Jaguar XFL al Salone di Pechino 2016

E' la versione a passo lungo della XF e sarà venduta esclusivamente nel mercato cinese, a partire dalla seconda metà del 2016

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:22:"Jaguar XFL: prima foto";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:1367:"

Jaguar XFL – E’ stata presentata al Salone di Pechino 2016 la Jaguar XFL, cioè la versione a passo lungo della berlina premium, basata sulla nuova piattaforma Lightweight Aluminium Architecture. Un modello esclusivamente realizzato per il mercato cinese, il primo prodotto presso lo stabilimento cinese di Changshu, realizzato nell’ambito della joint venture con la casa cinese Chery.

Comfort e tecnologia sono in primo piano nella Jaguar XFL. Con un passo di 310 cm, la vettura del marchio britannico propone spazio notevole per i passeggeri posteriori, con anche due tavolini ripiegabili da poter aprire per utilizzare il proprio computer (o altro) ed un hotspot wi-fi con la possibilità di connettere fino ad otto dispositivi. Praticamente un ufficio mobile.

Presenti anche due monitor da otto pollici, con cuffie wireless e porte HDMI per i passeggeri, mentre per il conducente c’è il sistema di infotainment InControl Touch Pro ed un quadro strumenti su display da 12,3”. Tre motorizzazioni disponibili per questo modello, sul mercato cinese dalla seconda metà del 2016: i 2.0 benzina da 200 o 240 CV ed il V6 3.0 diesel da 340 cavalli.

";i:2;s:1063:"

Jaguar XFL: prima foto

Jaguar XFL

Jaguar XFL – La nuova Jaguar XF a passo lungo, la XFL. Questa è la novità che presenterà il marchio britannico al Salone di Pechino 2016, aperto dal prossimo 25 aprile con le classiche giornate stampa. Si tratta della prima vettura della casa prodotta nell’impianto cinese di Changshu, realizzato nell’ambito della joint venture con la casa automobilistica cinese Chery.

La Jaguar XFL sarà venduta esclusivamente nel mercato cinese ed è la terza automobile in due anni sviluppata con Chery Automobile. La casa non ha rilasciato alcuna informazione su questo nuovo modello, se non un’immagine del posteriore, con i gruppi ottici ed il logo XFL visibili. Per il resto servirà attendere l’inizio della prossima settimana, quando verranno rivelati tutti i dettagli di questa vettura, che arriverà sul mercato cinese a partire dalla seconda metà del 2016.";}}

  • shares
  • Mail