Lexus IS 2017: un teaser prima di Pechino

La rinnovata berlina di lusso del marchio giapponese sarà presentata lunedì prossimo all'apertura dell'evento cinese

Lexus IS 2017 teaser

Lexus IS MY 2017 – La prossima settimana si aprirà il Salone di Pechino 2016 (25 aprile-4 maggio) e tra le novità esposte all’appuntamento cinese ci sarà la rinnovata Lexus IS. Aspettando la presentazione, la berlina sportiva di lusso è stata anticipata da un teaser ufficiale rilasciato dal marchio giapponese, in cui si possono vedere i gruppi ottici anteriori ridisegnati.

Hanno delle novità rilevanti, rispetto alla versione precedente, con la tecnologia LED di ultima generazione, mentre dall’immagine si può vedere anche il paraurti anteriore con il nuovo look. Anche nel posteriore sono previste delle novità estetiche, sia sul paraurti che nei fanali, anche se non sono visibili da questa prima anticipazione.

Lexus non ha rilasciato alcuna indiscrezione per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili per il MY 2017 della IS. Il modello attuale è commercializzato in Italia solamente nella sua versione ibrida, mentre su altri mercati sono disponibili anche le motorizzazioni benzina. Per tutte le informazioni, non resta che attendere lunedì prossimo, quando la vettura verrà presentata a Pechino.

  • shares
  • Mail