Renault: teaser del nuovo SUV

Il futuro SUV erede della Renault Koleos si mostra in un teaser

Renault ha diramato un video teaser che potrebbe anticipare il nuovo SUV del marchio francese. La tanto attesa Sport Utility erede della Renault Koleos potrebbe dunque debuttare presto: il Salone di Pechino è alle porte e il nuovo SUV potrebbe essere presentato proprio in Cina. Proprio la Cina sarà uno dei principali mercati dell'erede della Renault Koleos che verrà prodotta localmente nel paese asiatico.

Il teaser mostra molto poco. Dopo aver visto la chiave della vettura, che sembra essere identica a quella degli ultimi modelli Renault, il filmato inquadra un gruppo ottico frontale della vettura. La tecnologia Led caratterizzerà i fanali dell'auto che sfrutterà il sistema Led Pure Vision per migliorare l'illuminazione della strada in scarse condizioni di luce.

Quello che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe prendere il nome di Renault Maxthon potrebbe essere un SUV di dimensioni importanti, pur mantenendo un abitacolo a cinque posti. Ci si aspetta che il nuovo SUV Renault possa riproporre una gamma di motori a quattro cilindri con i vari 1.6 che già equipaggiano la Renault Espace.

  • shares
  • Mail