La Serie 7 festeggia i 100 anni di BMW

La Centennial Edition dell'ammiraglia celebra i 100 anni del marchio dell'Elica.

BMW Serie 7 - La casa dell'Elica continua con i festeggiamenti del centenario dalla nascita del marchio bavarese presentando una nuova serie speciale dell'ammiraglia. La BMW Serie 7 Centennial Edition, ufficialmente chiamata BMW Individual Serie 7 The Next 100 Years, propone il massimo sotto ogni aspetto. La sua produzione sarà limitata a soli 100 esemplari, tutti caratterizzati da personalizzazioni e dotazioni d'altissima gamma.

I clienti potranno scegliere tra tre diverse motorizzazioni, un V8, un V12 e un quattro cilindri. La BMW Serie 7 Centennial Edition sarà infatti proposta anche in versione ibrida plug-in da 326 cavalli, ma sarà disponibile anche con il V8 4.4 biturbo da 450 cavalli e con il dodici cilindri 6.6 litri da 612 cavalli.

Ogni vettura sarà caratterizzata da una tinta Centennial Blue Metallic e disporrà di cerchi in lega da 20 pollici. Diversi loghi ricorderanno il centenario BMW mentre all'interno dell'abitacolo sarà presente una targhetta con il numero progressivo delle vetture, con l'auto che sarà consegnata insieme ad una penna in oro Montblanc. Le sellerie in pelle Merino avranno un particolare piping in lana a contrasto mentre il cielo sarà in Alcantara e si abbinerà a degli inserti Piano Black sulla plancia.

  • shares
  • Mail