DS: una sfilata elettrica per le vie di Parigi

La sfilata si terrà mercoledì e toccherà tutti i punti più caratteristici della capitale francese: dal Louvre alla tour Eiffel

DS – Il prossimo weekend Parigi diventerà ‘elettrica’, con la disputa del primo gran premio (ePrix) di Formula E nella capitale francese, ed il marchio DS sarà tra le protagoniste dell’evento, con la monoposto elettrica della scuderia DS Virgin Racing. Prima della corsa, in programma sabato, il marchio transalpino terrà una sfilata per le vie della ‘Ville Lumiere’ nella giornata di mercoledì.

Ci saranno la monoposto da corsa DSV-01 e la prima elettrica del marchio, la concept car DS e-tense, presentata all’ultimo Salone di Ginevra. La sfilata prenderà il via vicino a Place Vandome, per poi toccare buona parte dei luoghi più famosi di Parigi: dall’Opera al Louvre, dal Grand Palais alla tour Eiffel, per concludersi davanti al flagship del marchio DS World Paris, su rue Francois.

Ci saranno due soste, per permettere ai parigini (ed ai turisti) di vedere le due auto da vicino: prima davanti alla piramide del Louvre e poi al Trocadero, dove sarà anche presente Jean-Eric Vergne, il pilota che guiderà la DSV-01 nella gara di sabato. Le due vetture elettriche saranno ‘scortate’ dall’ammiraglia DS 5, nel corso della sfilata per le vie della capitale francese.

  • shares
  • Mail