Aston Martin V8 Vantage S Blades Edition [Video]

L'edizione ispirata all'aeronautica ha fatto volare i nuovi proprietari.

I cinque proprietari delle Aston Martin V8 Vantage S Blades Edition del concessionario di Cambridge del marchio inglese hanno vissuto un'esperienza unica. Al momento della consegna delle chiavi delle loro nuove Aston Martin V8 Vantage S Blades Edition sono stati infatti invitati a fare un giro su un aereo acrobatico guidato direttamente dallo squadrone The Blades, dal quale la nuova Aston Martin prende il proprio nome.

Proprio Aston Martin Cambridge è stato il dealer che ha commissionato alla casa inglese le nuove Aston Martin V8 Vantage S Blades Edition, dei modelli esclusivi ispirati al mondo dell'aeronautica. La carrozzeria è color argento con tetto nero e particolari arancioni e si abbina a componenti in fibra di carbonio, come lo splitter anteriore, ed a pinze freno arancioni.

La fibra di carbonio è ripresa anche dagli interni dove le sellerie in pelle nera sono impreziosite dalla presenza di alcuni particolari arancioni. Nessuna modifica dal punto di vista tecnico: l'Aston Martin V8 Vantage S Blades Edition dispone del 4.7 litri da 426 cavalli in dotazione su tutte le Aston Martin V8 Vantage S.

  • shares
  • Mail