Renault Twingo Lovely e Lovely²

Le due edizioni speciali della citycar della Losanga sono dedicate al fashion ed al glamour, con elementi aggiuntivi di design e tecnologia

Renault Twingo Lovely

Renault Twingo – Arrivano due nuove edizioni speciali della Renault Twingo, dedicate al fashion e al glamour: la Lovely e la Lovely². Partendo dalla base dell’allestimento Zen, in queste due vetture vengono aggiunti elementi di design e tecnologia: arriveranno sul mercato dal prossimo weekend, la Lovely a partire da 12.200 euro, mentre la Lovely² avrà un prezzo base di 14.150 euro.

La prima versione presenta il sistema multimediale R-Link Evolution, con touchscreen 7”, navigatore, retrocamera di parcheggio, radio digitale. Inoltre sono presenti fari fendinebbia, volante in pelle e badge Lovely, mentre per quanto riguarda lo stile troviamo le rifiniture dell’abitacolo color White ed i sedili in tessuto con profili Grey. E’ disponibile con motore SCe 69 CV e TCe 90 CV.

Ancora più equipaggiata la Renault Twingo Lovely²: rispetto alla versione Lovely, vengono aggiunti cerchi in lega 16” diamantati, climatizzatore automatico, cruise control e vetri posteriori oscurati. La carrozzeria è in tinta Ultraviolet, mentre all’interno dell’abitacolo troviamo le sellerie in pelle e tessuto, arricchite con dettagli Ultraviolet. Anch’essa è spinta dai motori SCe 69 CV e TCe 90 CV.

  • shares
  • Mail