Fiat 500 Pepsi 'Live for Now'

La one-off è in mostra alla Design Week 2016 di Milano e, successivamente, sarà protagonista di eventi in Europa e negli Stati Uniti

Fiat 500 – Una nuova one-off realizzata dall’hub di Lapo Elkann (Garage Italia Customs), in collaborazione con Pepsi, sulla base della Fiat 500: è la Pepsi ‘Live for Now’. Una vettura presentata in occasione della Design Week 2016 di Milano, che sarà successivamente protagonista anche di numerosi eventi in Europa e negli Stati Uniti. Nel capoluogo lombardo, sarà esposta fino al 17 aprile al Superstudio 13.

La Fiat 500 Pepsi ‘Live for Now’ richiama i colori della lattina della bevanda americana (blu, bianco e rosso) e sulla carrozzeria è stata disegnata un’illustrazione di street art, ripresa anche negli interni della vettura. La tecnica utilizzata per la personalizzazione degli esterni è il wrapping, con l’applicazione di una pellicola blu Pepsi per la parte inferiore e di una pellicola tailor made con stampa digitale per quella superiore. Il rosso, invece, è stato ripreso su razze dei cerchi e dettagli cromati.

I tre colori la fanno da padrone anche nell’abitacolo e si illuminano, quando viene inserita una lattina di Pepsi nel vano del tunnel centrale. Un sensore attiva infatti il tessuto DreamLux rosso utilizzato per rivestire l’imperiale e i pannelli porta. I sedili sono rivestiti in pelle bianca e blu, con il logo del marchio americano sui poggiatesta.

  • shares
  • Mail