Lamborghini Huracan Superleggera: foto spia al Nurburgring

La vettura della casa di Sant'Agata Bolognese potrebbe venir presentata il prossimo ottobre, al Salone di Parigi

Lamborghini Huracan Superleggera – Il circuito del Nurburgring è da sempre teatro di test per le auto sportive o le supercar: non fa eccezione la nuova versione della Lamborghini Huracan, pizzicata dal nostro fotografo tra le curve del mitico tracciato tedesco. Dovrebbe chiamarsi Superleggera, anche se il nome non è ancora ufficiale e non è esclusa qualche sorpresa.

Tra le novità previste per la nuova vettura della casa di Sant’Agata Bolognese c’è un rinnovato spoiler anteriore ed un alettone fisso al posteriore, dove nella vettura fotografata vediamo una strana ‘scatola’ attaccata al paraurti. Si tratta semplicemente di un camuffamento per nascondere come i tubi di scarico verranno spostati in posizione più alta.

I normali tubi di scarico, posizionati nella classica posizione, infatti sono falsi e non vengono utilizzati dalla vettura. Deve essere ancora annunciata la data del debutto, ma è atteso entro la fine del 2016. Tra le ipotesi, c’è una premiere per il prossimo Salone di Parigi, in programma dal’1 al 16 ottobre prossimo.

  • shares
  • Mail