Renault Talisman Sporter: foto e video ufficiali

Renault Talisman Sporter - Nuove foto e video mostrano la familiare francese su strada.

Renault Talisman Sporter - I francesi di Renault hanno diramato una nuova serie di immagini della familiare derivata dalla Renault Talisman. La Sporter, questo l'appellativo utilizzato dagli uomini della Losanga per la versione Station Wagon, ripropone delle dimensioni esterne praticamente identiche rispetto a quelle della berlina. Lunga 4.86 metri, la Renault Talisman Sporter può però contare su un migliorato vano di carico: il bagagliaio è ora di 572 litri e abbattendo i sedili si può arrivare fino a 1.700 litri.

Derivando dalla Renault Talisman, anche la wagon proporrà le stesse tecnologie di bordo della berlina, con il sistema Multi Sense per le modalità di guida, l'impianto di infotainment Renault R-Link 2 con schermo verticale da 8.7 pollici e, su alcune versioni, anche le quattro ruote sterzanti del sistema 4Control.

In gamma saranno presenti sette diverse motorizzazioni, due a benzina e cinque a gasolio, tutte sovralimentate. Si parte dai 110 cavalli della Renault Talisman Sporter dCi 110, con il 1.5 turbodiesel che può essere abbinato sia al cambio manuale a sei rapporti, sia all'EDC doppia frizione sei marce. Stesso discorso di trasmissioni anche per la Renault Talisman Sporter dCi 130 cavalli che condivide il 1.6 Turbodiesel con la più potente della gamma a gasolio, la Renault Talisman Sporter 160 dCi EDC6. A completare la gamma le due 1.6 turbo benzina Renault Talisman Sporter TCe 150 e 200 cavalli, entrambe abbinate all'automatico doppia frizione sette rapporti.

Dimensioni Renault Talisman Sporter


Scheda tecnica Renault Talisman Sporter


  • shares
  • Mail