Lancia Ypsilon Mya

Lancia Ypsilon Mya – La nuova serie speciale offre più stile e una dotazione più completa.

Lancia Ypsilon – La gamma della compatta si completa con il nuovo allestimento Mya, una serie speciale pensata per rendere la cinque porte ancor più esclusiva. Disponibile anche nelle due tinte inedite Grigio Lunare tristrato e Grigio Ardesia pastello, la Lancia Ypsilon Mya offre di serie cerchi in lega neri da 16 pollici a effetto diamantato e cristalli posteriori oscurati.

Diversi dettagli negli esterni ed all’interno dell’abitacolo distinguono questo allestimento, come ad esempio le impunture grige a contrasto del volante in pelle o il tessuto effetto denim con Alcantara che impreziosiscono plancia e sedili. Oltre a questo la Lancia Ypsilon Mya propone di serie il sistema Uconnect Live con schermo da 5 pollici, quattro airbag, i sensori di parcheggio posteriori ed il climatizzatore.

I prezzi partono dai 15.650 euro della Lancia Ypsilon Mya 1.2 69 cavalli ma, nella fase di lancio, questa versione sarà proposta a 11.200 euro. Oltre a questa versione la Lancia Ypsilon Mya sarà disponibile in altre te motorizzazioni, la 1.2 GPL da 69 cavalli, la TwinAir Turbo Metano da 80 cavalli e la 1.3 MultiJet da 95 cavalli.

Listino Prezzi Lancia Ypsilon

Ultime notizie su Lancia

Lancia viene fondata nel 1906 da Vincenzo Lancia, ovvero uno fra i più famosi costruttori di automobili sprovvisti di educazione tecnica. Questa sottolineatura è particola [...]

Tutto su Lancia →