Fiat Panda contromano in Tangenziale a Trento

Fortunatamente la vicenda si è risolta senza alcun incidente. Il proprietario della Panda si è subito fermato in una piazzola e immesso nella giusta direzione

panda_contromano.jpg
Ancora una volta ci troviamo a dover parlare di una vettura contromano per le strade italiane. E, ancora una volta - fortunatamente - possiamo parlare di pericolo scampato. L'ultimo episodio intorno alle ore 16 di domenica lungo la tangenziale di Trento, come riferito dal sito Trentinocorrierealpi.

Nella corsia nord, vicino il cavalcavia di Ravina, alcune auto si sono ritrovate procedere frontalmente a loro un'utilitaria, una Fiat Panda rossa.

Pericolo schivato di pochissimo e, fortunatamente, l'autista della Panda, avvisato anche dalle segnalazioni degli altri automobilisti, si è reso immediatamente conto di aver imboccato la strada contromano, togliendosi immediatamente dalla strada e fermandosi in una delle piazzole di sosta che si trovano sul lato della tangenziale.

A quel punto è bastato effettuare una inversione di marcia in sicurezza e immettersi quindi in direzione nord. Quale che sia stato l'errore dell'automobilista - aver imboccato l'uscita per Ravina in entrata oppure spostarsi sul cavalcavia verso destra e imboccare le corsie dedicate a chi viaggia verso nord - fortunatamente la prontezza di riflessi degli automobilisti e dell'incauto conducente ha permesso che non ci fossero conseguenze ben più gravi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: