I nuovi motori della Volkswagen Touran

Volkswagen Touran – La monovolume accoglie in gamma un 2.0 TDI da 190 cavalli ed un 1.8 TSI da 180 cavalli.

Volkswagen Touran – La casa di Wolfsburg ha introdotto due nuove motorizzazioni per la monovolume media. La Volkswagen Touran sarà ora disponibile con due nuove versioni top di gamma. La Volkswagen Touran 2.0 TDI da 190 cavalli è disponibile unicamente nell’allestimento Highline abbinato ad un cambio automatico doppia frizione DSG a sei rapporti.

Questa versione riesce a raggiungere una velocità massima di 220 chilometri all’ora e, nei dati dichiarati dalla casa, è in grado di percorrere fino a 100 chilometri con 4.6 litri di gasolio. Al momento Volkswagen non ha ufficializzato altri dati riguardo a questa versione, svelando però più dettagli sulla 1.8 turbo.

La Volkswagen Touran 1.8 TSI da 180 cavalli propone 250 Nm di coppia continua tra i 1.250 ed i 5.000 giri. La velocità massima in questo caso è di 218 chilometri all’ora ed il cambio è gestito dalla trasmissione automatica doppia frizione DSG a sette marce. Al debutto anche il pacchetto di design Milano con interni rivestiti in microfibra ArtVelours e pelle Nappa.

Ultime notizie su Volkswagen

La Volkswagen è una casa automobilistica tedesca, nata nel 1937. Il nome significa 'vettura del popolo', perché si voleva realizzare una vettura tedesca alla portata dei meno abbienti. L'anno successivo fu po [...]

Tutto su Volkswagen →