Foto spia Mercedes Classe E Station Wagon

Versione praticamente definitiva della prossima Station Wagon che dovrebbe fare il suo debutto ufficiale quest’estate

Giungono nuove e sempre più definitive foto spia della prossima Mercedes Classe E Station Wagon che dovrebbe far capolino con il suo debutto ufficiale questa estate. Foto queste, che mostrano la SW in versione semi-definitiva, e non potrebbe essere altrimenti considerando come allo scorso Naias 2016, la Classe E si sia svelata già nella sua versione berlina in anteprima mondiale.

Ecco quindi i camouflage nel punto distintivo, in quella zona posteriore che caratterizza il terzo volume ma che, in un altro prototipo della SW, dotato questo di camouflage, risulta essere più evidente. E’ interessante vedere infatti i vetri del profilo posteriore della vettura e che ne caratterizzano una linea unica e filante, molto meno squadrata. Da sottolineare anche i fari integrati nel portellone.

Di contro – e non potrebbe essere altrimenti – tutta la parte anteriore riprende gli stilemi ed i dettami della classe E berlina. Indubbiamente anche gli interni e le motorizzazioni riprendono quanto abbiamo visto al Naias 2016 con la sorella.

La Mercedes Classe E Station Wagon, vale la pena ricordarlo, sarà dotata delle tecnologie “Remote Parking Pilot”, sistema di parcheggio automatico, e delle ultime evoluzioni dei dispositivi di sicurezza “Brake Assist” e “Pre Safe”.

A richiesta, sarà dotata anche dell’ “Intelligent Drive”, che permetterà alla vettura di seguire le auto che precedono fino ad una velocità massima di 200 chilometri orari, con anche la possibilità di sterzata nelle curve.

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →