Top Gear: arriva il trailer della nuova stagione

Orfana del trio Hammond-May-Clarkson, la nuova stagione promette il solito corollario di spettacolo, supercar e irriverenza


Chi pensasse ad un prossimo Top Gear sottotono dovrà ricredersi. Per lo meno questo è il messaggio - evidente - che la BBC ha voluto mostrare lanciando un trailer di un minuto su tutte le novità della prossima stagione, a cominciare da un Chris Evans non in grado di reggere i ritmi e la velocità dii Sabine Schmitz, mostrando il suo disappunto in maniera non propriamente ortodossa.

Perso il trio delle meraviglie Hammond-May-Clarkson, la stagione 2016 vedrà un nutrito gruppo di protagonisti tra cui Matt LeBlanc, Eddie Jordan, Rory Reid. Proprio l'ex Joey Tribbiani di Friends ha mostrato il suo lato più comico all'interno di un video che, come da tradizione, alterna spettacolo e intrattenimento a grandi prestazioni.

Ecco quindi Yas Marina, il Paul Ricard, ma anche tanti traversi a bordo di Ferrari e McLaren. A proposito di McLaren, l'indizio di inserire nella clip Jenson Button potrebbe essere un indizio su alcune partecipazioni del portacolori di Woking come guest in alcune puntate. Poteva mancare The Stig? Assolutamente no.


Tante dunque le novità per un'edizione, la ventitreesima, che si prospetta come quella del rilancio. Top Gear dovrà dimostrare di esser maturo e di non esser dipeso esclusivamente in questi anni da quel trio folle sbarcato ora su Amazon. E per riuscirci, ha messo in campo tutto il suo spettacolare repertorio su quattro ruote. A cominciare proprio da questo trailer

  • shares
  • Mail