Toyota Corolla: le novità per l'Europa

L'undicesima generazione della Toyota Corolla si aggiorna portando al debutto i sistemi di sicurezza Safety Sense.

Toyota Corolla - Il marchio giapponese ha aggiornato l'undicesima generazione della berlina ed ha diramato le prime immagini ed informazioni riguardanti la versione europea della tre volumi. La nuova Toyota Corolla sarà infatti venduta anche in Europa oltre che in altri 150 mercati mondiali e si caratterizzerà per la presenza di novità stilistiche e tecnologiche.

La modifica principale apportata al modello europeo rispetto a quello americano è la presenza di nuove maniglie per l'apertura delle portiere con finitura cromata. Per il resto Toyota ha sostanzialmente confermato il setup della Toyota Corolla americana con fanali posteriori a Led abbinati a nuovi gruppi ottici anteriori con componenti a Led.

Nuovi anche i cerchi in lega da 16 o 17 pollici abbinabili a nove diverse tinte carrozzeria, tre delle quali sono nuove. Si tratta delle Earth Bronze, Tokyo Red e Platinum Bronze. Tra le novità tecnologiche si segnala infine la presenza di serie su tutte le nuove Toyota Corolla del Toyota Safety Sense con Pre-Collision System, Lane Departure Alert e Road Sign Assist.

  • shares
  • Mail