Infiniti QX70 Limited al Salone di New York 2016 Live

La nuova versione del SUV del marchio premium giapponese oresenta novità a livello estetico sia negli interni che negli esterni

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:35:"Infiniti QX70 Limited: foto interni";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:1407:"

Salone di New York 2016 – Dopo aver mostrato in anteprima nei giorni scorsi la foto degli interni, è stata presentata la Infiniti QX70 Limited, con l’apertura del Salone di New York 2016. Si tratta di una versione speciale del SUV del brand di lusso giapponese, con novità a livello estetico sia negli interni che negli esterni. Arriverà sul mercato statunitense all’inizio della prossima estate.

La Infiniti QX70 Limited è caratterizzata nel frontale da un nuovo design della griglia, dalle luci diurne a LED e dalla fascia anteriore unica, mentre nel posteriore troviamo i gruppi ottici scuri e una finitura in acciaio del paraurti. Si nota anche il badge ‘Limited’ sul portellone posteriore, così come sono presenti i cerchi in lega in alluminio da 21 pollici.

Degli interni avevamo già parlato, con gli inediti rivestimenti in pelle bicolore bianco e nero su sedili, pannelli delle portiere e console centrale, la pedaliera in alluminio ed i sedili climatizzati (sia con riscaldamento che raffreddamento), mentre la vettura è spinta dal propulsore V6 3.7 litri da 325 cavalli, accoppiato al cambio automatico a sette rapporti, con Adaptive Shift Control.

";i:2;s:1342:"

Infiniti QX70 Limited: foto interni

Infiniti QX70 Limited interni

Salone di New York 2016 – Tra due giorni verrà aperto alla stampa il Salone di New York 2016, per poi aprire al pubblico dal 25 marzo al 3 aprile, ed alcune case presenteranno alcune novità a questo appuntamento americano. E’ il caso di Infiniti, che porterà l’anteprima mondiale della QX70 Limited: una nuova versione del SUV del brand premium giapponese.

Il marchio non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale relativa a questo modello, anticipandolo solamente con la cartolina d’invito alla conferenza stampa di presentazione e con una foto degli interni. Da quest’ultima, si può notare l’eleganza nello stile, con gli inediti rivestimenti in pelle bicolore bianco e nero, su sedili, pannelli delle portiere e console centrale.

Per le altre foto ed informazioni bisognerà la presentazione ufficiale della nuova Infiniti QX70 Limited, ormai comunque imminente. Questo nuovo modello non sarà l’unico esposto all’appuntamento nella Grande Mela, visto che il brand giapponese porterà nel proprio stand una parte corposa della propria gamma: Q60 coupé, Q50 Red Sport 400, QX30 e QX60.";}}

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: