Renault Kaptur 4×4: teaser del Crossover

La Renault Captur per il mercato russo diventa anche a trazione integrale e cambia nome: ecco il primo teaser della Renault Kaptur 4×4

Renault Kaptur – Non si tratta di una semplice coincidenza o di un refuso, Renault ha annunciato l’arrivo di un nuovo crossover chiamato Renault Kaptur. La lettera K è stata scelta da Renault in quanto secondo alcune ricerche di mercato i clienti russi, ai quali sarà principalmente orientata questa vettura, vedono le vetture con la lettera K come più “russe”.

La nuova Renault Kaptur sarà un Crossover a trazione integrale che verrà prodotto direttamente in Russia, nello stabilimento Renault di Mosca. A giudicare dalla prima immagine teaser diramata dal costruttore francese la Renault Kaptur sarà, sostanzialmente, un’evoluzione della Renault Captur.

L’estetica appare infatti molto simile, con tutte le linee della carrozzeria che appaiono praticamente identiche rispetto a quelle dell’attuale Renault Kaptur, fatta eccezione per il paraurti anteriore e per le luci diurne a Led. La novità principale sarà così la presenza di un nuovo sistema di trazione integrale che potrebbe successivamente arrivare anche sui modelli europei del Crossover.

Renault Kaptur Teaser

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Renault

Renault viene fondata nel 1899 e la sua storia inizia da una banalissima festa. Louis Renault e suo fratello Marcel partecipano ad un evento sulle colline [...]

Tutto su Renault →