Ford Kuga City: prezzo e caratteristiche

Ford Kuga

Ford Kuga City è il nuovo allestimento della Ford Kuga basato sul motore 2.0 TDCi da 140 cavalli abbinato alla trazione anteriore. La Ford Kuga City è in vendita ad un prezzo di 22.500 euro e propone un'ottima dotazione di serie abbinata alle doti polifunzionali della crossover del marchio americano.

Tra gli accessori presenti di serie sulla Ford Kuga City si possono annoverare il climatizzatore bizona con controllo automatico della temperatura, i cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici 235/55 ed il Ford Power, ovvero il pulsante per l'avviamento della vettura. Ford propone anche il Sony System con radio cd, bluetooth ed ingressi Usb ed Aux. L'impianto audio è direttamente controllabile dai comandi al volante che massimizzano la sicurezza di guida, così come altre dotazioni come i fari fendinebbia, l'ESP ed il controllo della trazione.

Per la comodità d'utilizzo Ford ha inoltre previsto su questo allestimento della Ford Kuga il portellone posteriore sdoppiato, molto utile e pratico. Tra gli optional disponibili su questo modello vi sono gli interni in pelle totale con sedili anteriori riscaldati e regolazione elettrica del posto guidatore, proposti a 500 euro, ed il FordProtect, una garanzia estesa fino a 5 anni o 120.000 km al costo di 1.000 euro. Come su tutta la gamma sono disponibili alcuni colori a richiesta con sovrapprezzo, come il Bianco Frozen, a 300 euro o il Grigio Polvere di Luna ed il Nero Panther, entrambi metallizzati e proposti a 550 euro.

Ford Kuga Titanium S
Ford Kuga Titanium S
Ford Kuga Titanium S
Ford Kuga Titanium S

Ford Kuga Titanium S
Ford Kuga Titanium S
Ford Kuga Titanium S
Ford Kuga Titanium S

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: