Alfa Romeo MiTo 2016: foto e caratteristiche

Alfa Romeo MiTo - Alfa Romeo la chiama la Nuova MiTo: un aggiornamento importante che gli uomini del Biscione hanno apportato alla compatta. La nuova Alfa Romeo MiTo arriverà nella seconda metà del 2016 nelle concessionarie proponendosi con un'estetica rinnovata e contenuti inediti. Il paraurti fronatale introduce i nuovi stilemi del design Alfa riproponendo tratti somatici simili a quelli dell'Alfa Romeo Giulia. Al posteriore debutta un piccolo estrattore integrato nel paraurti mentre i clienti potranno scegliere tra 9 diverse tinte carrozzeria e 8 cerchi in lega con tre nuove versioni da 16,17 o 18 pollici.

Tra le novità più importanti si segnala però l'introduzione della Alfa Romeo MiTo 1.3 Multijet da 95 cavalli. Questa versione scatta da 0 a 100 chilometri orari in 12.5 secondi e raggiunge una velocità massima di 180 chilometri all'ora. In gamma sono presenti anche altre motorizzazioni come il 1.4 aspirato da 78 cavalli, il bicilindrico TwinAir da 105 cavalli ed i 1.4 MultiAir Turbo da 140 e 170 cavalli disponibili anche con il cambio TCT doppia frizione.

A disposizione dei clienti sarà presente in gamma anche una versione bifuel, la Alfa Romeo MiTo 1.4 GPL Turbo da 120 cavalli. Tra le impostazioni del nuovo sistema di infotainment Uconnect Live con schermo da 5 Pollici c'è anche l'App Efficient Drive per migliorare i consumi della vettura. La nuova Alfa Romeo MiTo dispone dei pacchetti Lusso, Veloce e Super.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: