Gli account Instagram da seguire: @cars.video

Drif a portata di social media con video tanto brevi quanto interessanti.

Le immagini dei vostri oggetti dei desideri non vi bastano più e su Instagram volete trovare dei video delle supercar che sognate? Qualcuno a pensato anche a voi. Cars Video è una rassegna di sgommate, drift e controsterzate da far impallidire Dominic Toretto, l'account infatti è in grado di sfruttare al meglio le potenzialità multimediali di questo social media e le emozioni che le auto sono in grado di trasmettere. Ai non impallinati la rassegna rischia di diventare noiosa, ma se siete appassionati di questa rubrica troverete di certo pane per i vostri denti.




What a car to drift 👌👏 Check out @carsgasm for more. . Video by @themaverique with @masaoodr


Un video pubblicato da Cars (@cars.video) in data:


Account ispirazionali come Cars Video hanno molta presa tra chi ama il mondo dei motori e le supersportive, attenzione però a non strafare e andare oltre i propri limiti imitandoli con la propria vettura, sopratutto se non vi siete mai cimentati in una guida alla "Fast and Furious". Impossibile per l'autore produrre in proprio tutti i filmati, la sua abilità è quella di cercarli e selezionarli sul Web inserendo sempre, dove possibile, i relativi Credits. Questi rappresentano dei contatti che a loro volta possono diventare interessanti account Instagram da seguire. Non è altrettanto bravo l'autore a cercare un minimo di varietà e provare a dare spunti diversi ogni tanto, cambiando magari tipologia di auto o di manovre.

Se volete segnalarci un account che seguite o, perchè no, volete indicarci il vostro, come sempre mandate una mail a: suggerimenti@autoblog.it.



  • shares
  • Mail