Home Notizie Curiosità Una Defender per l’esercito australiano

Una Defender per l’esercito australiano

Speravamo che almeno uno dei miti dell’automobilismo potesse scamparvi, e invece nulla… Stiamo parlando del mitico e immortale Land Rover Defender, e del nostro desiderio che non venisse stretto nella morsa del tuning. E invece, proprio ai nostri antipodi, si è pensato di “mettere le mani” su questo eterno fuoristrada, rendendolo irriconoscibile: va comunque sottolineata



Speravamo che almeno uno dei miti dell’automobilismo potesse scamparvi, e invece nulla…
Stiamo parlando del mitico e immortale Land Rover Defender, e del nostro desiderio che non venisse stretto nella morsa del tuning.
E invece, proprio ai nostri antipodi, si è pensato di “mettere le mani” su questo eterno fuoristrada, rendendolo irriconoscibile: va comunque sottolineata l’attenuante, ossia che tale personalizzazione non è fine a sé stessa.
Realizzato dall’esercito australiano (avrà anche uno speciale reparto tuning?) nel tentativo di farsi pubblicità e attrarre reclute, monta un 7.0 di provenienza Chevrolet da 700 cavalli: le modifiche alle sospensioni ed ai cerchi gli permettono di calarsi ulteriormente nella parte.
Dimenticavamo, il costo: solo 350.000 dollari.
Via | Topspeed

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →