Home Novità Pagani Huayra BC al Salone di Ginevra 2016 Live

Pagani Huayra BC al Salone di Ginevra 2016 Live

La Pagani Huayra BC debutta in anteprima Mondiale al Salone di Ginevra 2016, ecco tutte le foto dal vivo.

Ginevra 2016: Pagani porta al debutto in Svizzera la nuova versione della Huayra esponendola a fianco della variante attualmente in commercio. Quello esposto a Ginevra è uno dei 20 esemplari della supersportiva creata per celebrare l’amicizia tra Horacio Pagani e Benny Caiola, primo cliente del marchio di San Cesario sul Panaro.

Rispetto alle altre Huayra la nuova BC dispone di una versione aggiornata del V12 biturbo di Mercedes-AMG. Il 6.0 litri dispone di oltre 750 cavalli espressi a 6.200 giri e di una coppia massima di 1.000 Nm a 4.000 giri al minuto. La trazione anche in questo caso rimane posteriore con il cambio automatico AMT a 7 rapporti che si abbina ad un differenziale meccanico a controllo elettronico.

Il peso a secco è di 1.218 chilogrammi e la Pagani Huayra BC proporrà prestazioni ancor superiori a quelle delle normali vesioni della Pagani Huayra. Tutto è pensato per le performance: l’aerodinamica migliora la tenuta mentre l’impianto frenante è stato potenziato e ora vanta dei carboceramici Brembo a sei pistoni all’anteriore ed a quattro pistoni al posteriore.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →