Galleria Ferrari sempre più ricca

Galleria FerrariIn concomitanza con il Gran Premio di San Marino da domani venerdì 22 a domenica 24 aprile in mostra alla Galleria Ferrari ci saranno la F2004 e la Superamerica.

Con la F2004 di Michael Schumacher, (macchina Campione del Mondo in carica), si completa la prestigiosa collezione che vede protagoniste le monoposto iridate dal 1999 a oggi. La Galleria Ferrari ospita anche la collezione completa dei trofei vinti la scorsa stagione e i motori F1 che hanno gareggiato dal 1981 al 2003. La Ferrari Superamerica è la convertibile più veloce del mondo (320 km/h); sarà in mostra al primo piano della struttura, unitamente agli altri modelli speciali della Casa, esibiti insieme per la prima volta: la 288 GTO, la F40, la F50, la 550 Barchetta Pininfarina e la Enzo Ferrari.
Presentando nel corso del weekend un qualsiasi biglietto dell'Autodromo di Imola, si potrà avere uno sconto di 3 euro sull'ingresso alla Galleria e, per quanti non potranno andare al Gran Premio, la possibilità di vederlo in Galleria sul maxischermo attorniati dalle F1 Ferrari campioni del mondo.

  • shares
  • Mail