Nissan Leaf 30Kwh 2016: prezzi da 28.990 euro

E' iniziata la commercializzazione della terza generazione della vettura elettrica giapponese, con autonomia dichiarata fino a 250 km

Nissan Leaf 2016

Nissan Leaf 30Kwh – La nuova Nissan Leaf arriva sul mercato ed è ora disponibile nelle concessionarie europee, comprese quelle italiane. Nel nostro Paese, il listino prezzi parte da 28.990 euro per la versione d’ingresso con allestimento Acenta Flex, con la batteria a noleggio ad un costo di 79 euro al mese per 36 mesi, fino a 30.000 chilometri annuali.

La novità principale della terza generazione della vettura elettrica giapponese è legata all’aumento dell’autonomia, arrivata a 250 km dichiarati con una sola ricarica, grazie alla presenza della nuova batteria da 30 kWh, con un’innovativa tecnologia ed una chimica interna composta da carbonio, azoto e magnesio per aumentarne le prestazioni.

Tra le altre novità sulla nuova Nissan Leaf troviamo un nuovo comando a distanza della climatizzazione, con la possibilità di accenderla o spegnerla tramite una app via smartphone, così come è presente l’ultima evoluzione del sistema di infotainment NissanConnect EV, con nuove funzionalità ed una migliore connettività.

  • shares
  • Mail