Spot Super Bowl 2016: Toyota Prius

Toyota sceglie la Prius per il proprio Spot del Super Bowl 2016, ecco il video.

Toyota Prius – Per il proprio Spot del Super Bowl 2016 Toyota ha scelto come testimonial la nuova generazione dell’ibrida. La nuova Toyota Prius verrà messa in mostra durante gli intervalli pubblicitari della partita di Football americano più importante al Mondo grazie a questo spot intitolato Heck on Wheels. Lo spot racconta l’inizio della giornata di un proprietario di Prius che, dopo essere uscito dal proprio garage inizia ad incontrare situazioni molto particolari.

Una sorta di breve musical che mette in mostra alcuni degli aspetti principali della nuova Toyota Prius. Il marchio giapponese ha infatti voluto mettere un accento sulla rinnovata dinamica di guida della vettura, sottolineando anche le dotazioni tecnologiche disponibili per l’ibrida, come ad esempio il sistema di frenata automatica in caso di possibile tamponamento.

La nuova Toyota Prius fa proprio della tecnologia uno dei suoi punti più interessanti. L’ibrida utilizza una nuova versione del powertrain con motore 1.8 da 98 cavalli e 142 Nm abbinato ad un elettrico da 72 cavalli che porta la potenza complessiva a 122 cavalli. Lo scatto da 0 a 100 viene così portato a termine in 10.6 secondi ma i consumi possono arrivare fino a soli 3 litri per 100 chilometri.

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →