Spot Super Bowl 2016: Honda

Spot Super Bowl 2016 – Honda sceglie il pickup Ridgeline a la supercar ibrida Honda NSX come protagoniste dei nuovi spot.

Spot Super Bowl 2016 – Honda e Acura hanno presentato le proprie pubblicità che andranno in onda durante la partita più importante d’America. Durante gli intervalli del SuperBowl Honda trasmetterà due diversi spot, uno dedicato alla nuova Honda Ridgeline, un pickup pensato per l’America, ed uno con protagonista la supercar globale Honda NSX che in America viene venduta con il brand Acura.

Quest’ultima nasce letteralmente nello spot creato dal marchio giapponese. Dal metallo fuso alla verniciatura fino all’assemblaggio per poi arrivare al prodotto finito, in un minuto lo spot del Super Bowl di Acura mostra la genesi della nuova supercar ibrida da 573 cavalli.

Molto più divertente è invece lo spot della Honda Ridgeline. Un pastore, a bordo del pickup, va al pascolo per dare da mangiare del fieno alle proprie pecore. Non appena si allontana però il gregge inizia ad intonare “Somebody to love” dei Queen. Il motivo è presto detto: le pecore hanno imparato la canzone in quanto la nuova Honda Ridgeline ha degli speaker integrati nel cassone posteriore che permettono al pastore di ascoltare la musica mentre è al lavoro.

Ultime notizie su Honda

Honda viene fondata nel 1948 ed è una multinazionale impegnata non solo nella produzione di automobili e motocicli. L’azienda di Hamamatsu è infatti specializzata anche nel campo della ro [...]

Tutto su Honda →