Video: Yamaha R1 sfida Veyron e Carrera GT

Ormai di video ripresi durante assurde (e illegali) sfide su strade aperte al traffico ne abbiamo visti tanti, ma questo di una moto che si lancia all’inseguimento di due supercar in autostrada ci mancava proprio! Ecco una Yamaha R1 alle prese con una Bugatti Veyron e una Porsche Carrera GT lungo quella che ci viene

di Ruggeri


Ormai di video ripresi durante assurde (e illegali) sfide su strade aperte al traffico ne abbiamo visti tanti, ma questo di una moto che si lancia all’inseguimento di due supercar in autostrada ci mancava proprio!
Ecco una Yamaha R1 alle prese con una Bugatti Veyron e una Porsche Carrera GT lungo quella che ci viene descritta come un’autostrada tedesca.
Condannata a chiare lettere l’inutilità e l’insensata pericolosità di simili imprese, non rimane che apprezzare il suono di tante “bielle roventi” che cantano in coro.
P.S.
Non sarebbe stato meglio sfidarsi in circuito?

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →