Buoni carburante gratis con l'autonoleggio

Dei buoni carburante verranno dati gratis a chi noleggia una vettura con Avis. In tempo di crisi e con la benzina alle stelle è un altro modo per risparmiare qualcosa.

Avis Autonoleggio lancia in Italia una nuova tariffa mensile per noleggiare un'auto, questa permette di spendere 19‭ ‬euro al giorno, e ricevere un buono carburante IP in omaggio.‭ ‬Nella tariffa mensile sono compresi‭ ‬3.000 ‬chilometri‭, 100‭ ‬al giorno‭,‭ ‬opzione guidatore aggiuntivo,‭ ‬la riduzione della responsabilità economica per danni‭ e furto‭,‭ ‬gli oneri automobilistici e l'Iva.

Il buono carburante da‭ ‬50‭ ‬o‭ ‬100‭ ‬euro, dipende dalla categoria dell'auto, consiste in una carta prepagata che può essere utilizzata in uno dei circa‭ ‬4.000 mila‭ ‬punti vendita IP.‭ ‬L'offerta è valida per noleggi mensili fino al‭ ‬15‭ d‬icembre‭ ‬2012.‭ ‬

Tutti coloro che sono interessati possono effettuare la prenotazione su‭ ‬sito, al centro prenotazioni Avis al numero 199 100133, oppure presso gli uffici di noleggio Avis in tutta Italia.

  • shares
  • Mail