Audi A8: foto spia della limousine

Audi A8 - Lo sviluppo di nuove vetture coinvolge centinaia di tecnici e collaudatori che trovano soluzioni e provano su strada i prototipi prima che l'auto entri in produzione. Questo sia per le auto di grande produzione, sia per le vetture destinate ad essere costruite in pochissimi esemplari. In questo caso sulle nevi della Svezia è stata avvistato un'Audi A8 Limousine in un momento di pausa tra i collaudi della giornata.

Si tratta di una versione allungata dell'Audi A8 alla quale ad Ingolstadt hanno aggiunto altre due portiere per facilitare l'accesso all'abitacolo posteriore. Al momento non è chiaro se possa trattarsi di un muletto per una futura limousine di produzione, oppure se Audi abbia costruito una one off. Oltre a questo, nel caso la vettura entrasse in produzione, non è certo se l'estetica sarà, come in questo caso quella della versione corrente, oppure se sarà già aggiornata alla futura generazione dell'Audi A8.

All'interno la vettura presenta sei posti ricavati da poltrone singole pensate per dare il massimo comfort possibile agli occupanti. Tecnicamente la vettura monterà un motore molto potente pensato per trasportare con facilità la massa della vettura e gli occupanti anche se non è chiaro a quale tipo di trazione sarà abbinato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: