Abarth Tributo Maserati in video

abarth_fuori_serie

L’Abarth 695 Tributo Maserati esprime il più alto livello di personalizzazione oggi disponibile per una 500. Per questo motivo ne vengono offerti solo 499 esemplari, offerti ad un prezzo commisurato alle qualità tecniche ed estetiche. Tuttavia il mondo e le caratteristiche delle ‘Abarth Specialties’ vengono estesi anche alla grande produzione, offrendo agli acquirenti la possibilità di configurare a piacimento una qualsiasi Abarth 695 – la versione, per intenderci, con motore da 180 CV.

Il secondo breve filmato che vi proponiamo aiuta quindi a capire in quale direzione operano i tecnici della nuova sezione Abarth Fuori Serie, la cui ispirazione verrà incanalata negli ambiti ‘heritage’ e ‘new wave’: le vernici e gli accessori extraserie rispetteranno dunque un’impostazione più classica e tradizionale oppure una sfumatura moderna e contemporanea, cosicché gli acquirenti possano orientarsi fra riedizioni nostalgiche – una di questa è l’Olio Fiat esposta al salone di Parigi – oppure sbarazzine e personalizzate. Gli interni saranno ad esempio personalizzabili con materiali e allestimenti specifici, ovvero finiture in carbonio, targhette di personalizzazione dedicate ed un impianto audio JBL appositamente realizzato da Harman.

Tutte le Abarth Fuori Serie verranno saranno sviluppate, prodotte e omologate presso la ‘factory of victory’ Abarth. Riceveranno inoltre una certificazione rilasciata insieme alla vettura.

Abarth al salone di Parigi 2012
Abarth al salone di Parigi 2012
Abarth 695 Edizione Maserati
Abarth 695 Edizione Maserati

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: