Ford F-150 Raptor SuperCrew al Salone di Detroit 2016

E' uno dei best seller del mercato americano: è stato aggiornato sia dal punto di vista estetico che da quello tecnico

Ford F-150 Raptor SuperCrew – Il Salone di Detroit 2016 (11-24 gennaio) ha aperto i battenti ed una delle novità dell’appuntamento statunitense è l’aggiornamento della Ford F-150 Raptor. E’ uno dei mezzi più venduti nel mercato americano ed è stato aggiornato sia dal punto di vista estetico, che da quello tecnico. Oltre ad aver ricevuto la denominazione di SuperCrew.

E’ la F-150 Raptor più dura, intelligente e con maggiore capacità”, così viene definito il nuovo modello dalla casa dell’Ovale Blu. Tra le novità estetiche troviamo un paraurti anteriore più aggressivo, i nuovi cerchi da 17” con pneumatici BF Goodrich All-Terrain KO2 ed il doppio sistema di scarico nel retrotreno. Mentre gli interni presentano uno spazio maggiore per i passeggeri posteriori.

La nuova Ford F-150 Raptor SuperCrew è spinta dal rinnovato V6 EcoBoost da 411 CV di potenza e 434 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a dieci rapporti. Tra le novità più interessanti troviamo il Terrain Managment System: consente al conducente di ottimizzare la guida, selezionando le modalità (Normal, Street, Weather, Mud, Baja e Rock), in base al terreno che si sta affrontando.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: