Audi: Q2 e tutte le novità del 2016

 Audi Crosslane Concept

Audi Q2 - Il Suv compatto sarà il modello più importante del 2016 per Audi che, nella classica nota finanziaria di fine anno, ha ufficializzato il nome della Sport Utility, annunciando anche la strategia del marchio di Ingolstadt per i prossimi anni. Audi ha infatti annunciato investimenti per oltre tre miliardi di euro, metà dei quali saranno destinati al miglioramento delle sedi di produzione di Ingolstadt e Neckarsulm oltre che alla ricerca ed allo sviluppo di nuove tecnologie.

Audi ha infatti intenzione di puntare molto sulla tecnologia, ampliando il proprio reparto di ricerca per migliorare i contenuti delle vetture del domani. Proprio la nuova Audi Q2 potrebbe introdurre succose novità tecnologiche, portando dotazioni solitamente riservate a segmenti più elevati anche in quello dei Suv compatti. Il 2016 vedrà però l'introduzione anche di un'altra Sport Utility, la nuova generazione dell'Audi Q5. Tra le nuove auto vi sarà anche un'elettrica che debutterà nel 2018, con Audi che ha intenzione di investire molto sui sistemi di propulsione alternativa.

Oltre ad esperti di mobilità a zero emissioni, Audi assumerà nuovi specialisti dei campi dell'Information Technology e dei materiali ultraleggeri, così da proporre automobili più tecnologiche, leggere ed efficienti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: