Gli account Instagram da seguire: @andreassomogyi

La rassegna dei migliori account Instagram a tema auto continua con un vero e proprio artista californiano, amante delle supersportive.

Esistono utenti Instagram che non si limitano a fotografare le loro amate automobili e postarle, ma le interpretano attraverso la loro creatività con dei disegni. Certo bisogna saperlo fare ed essere dotati di una mano "da artista", ma il risultato è sicuramente originale e si distingue nel mare di foto del social media. Tra gli altri, a noi piace l'account di Andreas Somogyi ( https://www.instagram.com/andreassomogyi/) che abbiamo selezionato per voi questa settimana. Somogyi da 20 anni in California realizza auto customizzate su misura per i suoi clienti e da qualche tempo si esprime mettendo a disposizione sul Web i suoi bozzetti e disegni.

 



I suoi post ritraggono nella maggior parte dei casi super sportive, del passato e contemporanee, intente a sfrecciare a massima velocità, attraverso un'angolazione ricercata e mai banale. Quello che ci stupisce è il suo numero di follower, non ancora altissimo rispetto ad altri utenti che provano questo stile, senza avere la sua personalità, ma l'account è ancora recente.  

I colori scelti da Andreas sono sempre molto forti, con tinte che vanno dal rosso al blu, ideali per ritrarre la dinamicità e il movimento delle auto scelte come soggetto. Se volete segnalarci un account che seguite o, perchè no, volete indicarci il vostro, come sempre mandate una mail a: suggerimenti@autoblog.it.

 



  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: