Infiniti QX60: foto e caratteristiche del facelift

Infiniti QX60 - Il Suv si aggiorna preparandosi per debuttare al Salone di Detroit 2016 nella sua variante facelift. Meccanicamente basato su una versione aggiornata della Infiniti QX60, il facelift si proporrà con un V6 3.5 litri da 265 cavalli e 336 Nm di coppia oppure in versione ibrida. In questo caso sotto al cofano sarà presente un quattro cilindri 2.5 litri abbinato ad un motore elettrico, con il powertrain che avrà una potenza complessiva di 250 cavalli e 330 Nm di coppia.

I clienti potranno scegliere la nuova Infiniti QX60 nelle versioni a trazione anteriore o integrale, potendo anche personalizzare l'assetto con ammortizzatori sportivi con i quali sfruttare al meglio il nuovo servosterzo, ora più diretto e preciso. Tra le novità ci sono anche diversi sistemi di sicurezza come il Forward Emergency Braking ed il Forward Collision Warning.

Oltre a questo la Infiniti QX60 2016 proporrà un paraurti anteriore dal design aggiornato, nuovi fanali bixeno con luci diurne a Led ed altre piccole modifiche estetiche. All'interno dell'abitacolo debutterà un nuovo climatizzatore trizona abbinato ad un pomello del cambio dal design inedito ed a nuove porte USB per ricaricare dispositivi elettronici.

  • shares
  • Mail