smartFORstore: le auto si acquistano online

La prima vettura in vendita sul web-store è l’edizione speciale smart red & the city: è disponibile nelle versioni fortwo e forfour 70

smartFORstore – Nella cornice del Samsung District di Milano, è stata presentata una novità per il mondo smart: il nuovo store online smartFORstore. Attraverso questo sito internet, infatti, sarà possibile acquistare la propria smart direttamente online, senza dover andare dalla concessionaria, anche con la possibilità di farsi recapitare l’auto a casa. Il servizio è dedicato alle serie speciali smart, in vendita solo su internet, e la prima è la smart red & the city.

Si tratta del primo web-store dedicato al mondo delle auto e non si tratta del classico configuratore, disponibile ormai per tutte le case, ma di un’esperienza d’acquisto esclusiva e su misura. Un negozio virtuale aperto 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, la possibilità di vedere la vettura in tutti i suoi particolari per un’esperienza live ed un personal shopper sempre a disposizione per l’assistenza. Con anche la possibilità di prenotarlo per una data ed un orario specifico.

Dopo aver effettuato l’acquisto, anche tramite finanziamento, parte il countdown per l’arrivo della vettura: al giorno numero 5 arrivano i documenti, al decimo la foto della propria smart in catena di montaggio, al dodicesimo viene inviato un portachiavi, al quindicesimo la foto della vettura, al 20° un modellino dell’auto, al 22° la propria ‘action figure’ (serve inserire due foto al momento della registrazione), al 26° la targa e al trentesimo giorno la vettura è in consegna.

Il primo modello disponibile su questo web-store è, come dicevamo, la smart red & the city. Un’edizione speciale, in vendita nelle versioni fortwo o forfour 70 solamente online: tra le caratteristiche troviamo il colore Tridion rosso, i cerchi in lega 16” in black, luci a LED, tetto panoramico e interni black/antracite. E’ sempre connessa, con un sistema di navigazione satellitare offline ed il supporto universale per smartphone. Il prezzo è di 16.090 euro (+700 € per fourfour).

Ultime notizie su Smart

Smart viene fondata nel 1994 ed è un’azienda parte del gruppo Daimler, specializzata nella produzione di utilitarie. La sua nascita coincide con il lancio della società MCC Tutto su Smart →