Toyota Rav4: nuovo video del Suv

Toyota Rav4 – La Sport Utility si mostra in un nuovo filmato ufficiale.

Toyota Rav4 – Pronto per entrare nel suo ventiduesimo anno di commercializzazione, il SUV nipponico si mostra in un nuovo filmato ufficiale. Dopo oltre 5 milioni di esemplari venduti il Suv giunge alla sua quarta generazione, introdotta nel 2013 e recentemente aggiornata con l’ingresso in gamma dell’inedita variante ibrida.

La nuova generazione della Toyota Rav4 è stata infatti proposta in Italia unicamente in versione a gasolio, con fiverse motorizzazioni quattro cilindri sovralimentate ma, negli scorsi mesi, la gamma si è arricchita della nuova Toyota Rav4 Hybrid. In questo caso il motore termico è un benzina 2.5 litri a ciclo atkinson che si abbina ad un motore elettrico posteriore.

L’auto ha così una potenza complessiva di 197 cavalli ed è in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 8.7 secondi prima di raggiungere la velocità massima di 180 chilometri all’ora. Vista la presenza del modulo elettrico i consumi non risultano tuttavia elevati: la Toyota Rav4 Hybrid propone un consumo medio dichiarato pari a 4.9 litri ogni 100 chilometri.

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →