Google Car si rifà il look, si cerca un designer

Tramite un annuncio sul proprio sito, il colosso di Mountain View cerca un professionista per migliorare l'aspetto della vettura

Google Car

Google Car – Il progetto Google Car prosegue e l’auto a guida autonoma del colosso di Mountain View si avvicina sempre più al momento in cui potrà entrare nel mercato. I test su strada proseguono sia sulle strade ‘di casa’ che su quelle di Austin in Texas, con risultati sempre migliori, così ora BigG vuole migliorare un altro aspetto della propria vettura: il design.

Sinora è stato avvistato sulle strade americane in stile ‘ovetto’, ma non sarà quella la versione definitiva dell’auto. Google vuole migliorarne il look e lo fa cercando un designer professionista del settore, tramite un annuncio sul proprio sito. Il candidato, secondo quanto scritto, “dovrà pianificare, seguire e completare il design con soluzioni innovative”.

Viene richiesta almeno un’esperienza di otto anni nel settore, comprensivi di ideazione, sviluppo e lancio del prodotto, una laurea in disegno industriale o in un campo simile oppure l’esperienza pratica equivalente al titolo di studio. La sede di lavoro sarà nella sede di Mountain View, in California, ed il candidato dovrà occuparsi a tempo pieno di questo progetto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: