Garage Italia Customs: da Pirelli le gomme personalizzate

Garage Italia Customs e Pirelli annunciano una partnership che vedrà il costruttore di pneumatici italiano creare delle serie limitate di gomme personalizzate. Nel 2016 Pirelli lancerà infatti dei nuovi pneumatici con spalla colorata, spingendo così all'estremo la personalizzazione automotive, proprio come da filosofia di Garage Italia Customs. Le gomme Pirelli con spalla colorata saranno un'esclusiva di Garage Italia Customs.

I nuovi pneumatici sono stati pensati dal Centro Stile di Garage Italia Customs per enfatizzare al massimo l'esclusività di ogni personalizzazione rendendola unica. Negli scorsi giorni al Salone di Los Angeles Garage Italia Customs ha presentato uno dei primi frutti di questa collaborazione: gli pneumatici con spalla bianca della Fiat 500e Stormtrooper.

Lapo Elkann non ha perso l'occasione per rendere ancor più particolari le proprie Ferrari montando i nuovi pneumatici Pirelli. La Ferrari 458 con finitura mimetica ha così ricevuto nuovi pneumatici con spalla verde mentre la Ferrari California monta ora delle gomme con spalla azzurra.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: