L'Audi RS7 sfida l'ascensore del Burj Khalifa [Video]

Audi RS7 - Il marchio dei Quattro Anelli ha ideato una sfida estremamente particolare. Un'Audi RS7 si è infatti confrontata con uno degli ascensori più veloci del Mondo. Il Burj Khalifa è uno dei grattacieli più alti del Pianeta con i suoi 830 metri ed utilizza ben 57 ascensori che possono raggiungere una velocità di 10 metri al secondo, equivalenti a 36 chilometri all'ora.

Al volante dell'Audi RS7 si è messo il pilota italiano Edoardo Mortara, sfidando Musa Khalfan Yasin, il più veloce corridore sui 100 metri degli Emirati Arabi. Il filmato mostra la sfida con un montaggio serrato, evidenziando le doti dinamiche dell'Audi RS7, una cinque porte dal look sportivo proposta in Italia con prezzi a partire da 124.600 euro.

Il V8 4.0 litri biturbo dell'Audi RS7 è in grado di erogare ben 560 cavalli ed una coppia massima di 700 Nm, tutti trasmessi all'asfalto tramite un sistema a trazione integrale Quattro. Il cambio è un automatico a 7 rapporti e permette all'Audi RS7 di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.9 secondi.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: