Subaru Impreza Sedan Concept

Look elegante, ma con impronta sportiva ed elementi di design che verranno riproposti anche su altri futuri modelli

Subaru Impreza Sedan Concept – Subaru ha presentato il prototipo della futura berlina Subaru Impreza, atteso come il primo dei modelli delle Pleiadi di nuova generazione. E’ la entry-level della gamma e propone delle novità dal punto di vista estetico, con alcune espressioni di design che verranno riproposti anche su altri modelli futuri del marchio.

La Subaru Impreza Concept si presenta con un look elegante, ma con l’impronta sportiva tipica del marchio giapponese, ritrovata anche nel nuovo colore Ruby Red Metallic con accenti di nero lucido. Il frontale propone la calandra esagonale ed i fari ad occhio di falco, rivisti con un disegno più aggressivo e ripresi anche dai gruppi ottici posteriori.

La silhouette della vettura, che avevamo potuto già intuire dal teaser rilasciato qualche settimana fa, propone delle fiancate scolpite, combinate con i passaruota per ampliare la larghezza. Questo prototipo della Subaru Impreza è lungo 4.555, alto 1.880 e largo 1.453 mm, con un passo di 2.670 mm ed un abitacolo per accogliere cinque occupanti.

  • shares
  • Mail