Top Gear Italia: c'è Valsecchi con Meda e Bastianich

Il programma verrà trasmesso da marzo 2016. Gli autori promettono lo stile dissacrante dello show originale.

Sarà Davide Valsecchi ad affiancare Guido Meda e Joe Bastianich alla conduzione di Top Gear Italia. L’annuncio è giunto nelle scorse ore e mette fine ad una lunga serie di ipotesi, emerse fin dal primo momento in cui venne annunciata la trasmissione: inizialmente si pensava che il favorito fosse Linus, ma gli autori dello show hanno preferito rivolgersi ad una persona capace alla guida e dalla notevole competenza tecnica. Nel cast del programma vi sarà anche The Stig, la cui identità rimane ovviamente sconosciuta.

Il 28enne comasco ha vinto nel 2010 il campionato GP2 Asia Series e due anni più tardi si è imposto nella GP2 Series. Ha respirato anche il profumo della Formula 1, ma soltanto in qualità di collaudatore (2011) o terzo pilota (2013). Dal 2015 è commentatore tecnico del mondiale di Formula uno per Sky Sport F1. I nostri amici di tvblog spiegano che il programma verrà trasmesso da marzo 2016 e si trova al momento in fase di produzione, compito svolto dalla società Toro Media.

La versione italiana del format che si occupa di automobili e motori con uno stile umoristico e provocatorio manterrà tutte le caratteristiche dell’originale. Ci saranno, quindi, momenti in studio ma anche sfide e gare estreme in location spettacolari realizzate sia in Italia che all'estero. Non mancheranno, recensioni, ospiti coinvolti nei testi ed attualità dal mondo automobilistico


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: