Jaguar XE MY2017: si connette con Apple Watch

E' disponibile la trazione integrale ed il nuovo sistema di infotainment, denominato InControl Touch Pro

Jaguar XE MY2017 – La Jaguar XE si aggiorna e presenta il Model Year 2017, che sarà in vendita a partire dalla prossima primavera. Numerose le novità della rinnovata gamma: la trazione integrale, il sistema infotainment di ultima generazione, il sistema audio Meridian con 825 W di potenza e la connettività con l’Apple Watch. Cinque allestimenti e cinque motorizzazioni disponibili: diesel 2.0 da 163 e 180 CV e i benzina 2.0 da 200 e 240 CV e 3.0 da 340 CV.

La trazione integrale con torque on-demand sarà disponibile in Italia esclusivamente sul propulsore 2.0 diesel da 180 CV e consente di migliorare prestazioni e sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche, offrendo maggiore trazione. La coppia, infatti, viene trasferita alle ruote anteriori, solamente quando necessario. Con l’opzione Advance Surface Response (AdSR), la trazione risulta più efficiente, adattando le mappature in funzione del tipo di superficie stradale.

Il nuovo sistema di infotainment è denominato InControl Touch Pro ed è stato progettato sulla base di un touchscreen da 10,2 pollici, in stile tablet, con tecnologie all’avanguardia ed una grafica di primo livello. Tra gli elementi caratteristici troviamo l’hot-spot Wi-Fi per accogliere fino ad otto periferiche, il sistema di navigazione intelligente e la connettività con Apple Watch. Tramite l’orologio, infatti, si potrà controllare il livello di carburante, aprire o chiudere l’auto ed anche avviare il motore a distanza.

  • shares
  • Mail