Toyota GT 86 Blackline Edition

Toyota GT 86 - Sui vari mercati mondiali Toyota continua a lanciare diverse versioni aggiornate con componenti più sportive della coupé. Solitamente le modifiche sono principalmente estetiche e, in alcuni casi, coinvolgono l'assetto della vettura, ma presto, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare finalmente una versione potenziata della quattro posti, probabilmente caratterizzata da una motorizzazione sovralimentata tramite turbo.

In Australia però l'ultima novità della gamma di Toyota GT 86 è un'evoluzione estetica della sportiva che sarà proposta in una tiratura limitata di 450 esemplari, 250 dei quali con cambio manuale a sei rapporti. La Toyota GT 86 Blackline Edition si caratterizza per la presenza di un particolare kit estetico sportivo che comprende nuovi paraurti e minigonne.

Il colore è White Liquid e si abbina ad alcune strisce nere che riprendono il colore dei cerchi in lega. La colorazione bicromatica continua all'interno dell'abitacolo dove però è il rosso a dominare. Toyota Ha infatti scelto il rosso ed il nero come colori per la selleria, dotando la Toyota GT 86 Blackline Edition anche di un impianto di infotainment e di altri accessori come il climatizzatore bizona.

  • shares
  • Mail