DS 4 Crossback: nuove foto ufficiali

DS 4 Crossback - La versione ispirata dal mondo dei crossover della DS 4 si mostra in una nuova serie di immagini ufficiali. La cinque porte è infatti pronta ad arrivare sui mercati internazionali dopo il debutto allo scorso Salone di Francoforte. Nonostante l'orientamento fuoristradistico però la DS 4 Crossback si proporrà solo con trazione anteriore, proprio come la sorella DS 4 dalla quale deriva, disponendo di diversi abbinamenti tra le motorizzazioni benzina o diesel ed i cambi automatici EAT6 o manuali.

Rispetto alla variante rivisitata della DS 4, pronta anch'essa per il lancio della versione facelift, la DS 4 Crossback propone un assetto rialzato di 3 centimetri. L'auto risulta così più alta rispetto alla DS 4, arrivando a 154 centimetri e confermando la lunghezza di 4.28 centimetri e la larghezza di 181 centimetri. In tutto questo rimane invariata anche la capacità di carico con il bagagliaio della DS 4 Crossback che vanta una volumetria di 370 litri.

I clienti potranno scegliere la DS 4 Crossback con il 3 cilindri 1.2 PureTech da 130 cavalli e 230 Nm in abbinata al cambio manuale oppure con il 1.6 Turbo da 165 cavalli e 240 Nm con cambio automatico EAT6. In gamma non mancheranno nemmeno le versioni a gasolio con i BlueHDi nelle versioni da 120, 150 o 180 cavalli.

  • shares
  • Mail