Lo stand BMW al Salone di Los Angeles 2015 Live

Tutta la gamma americana di BMW è rappresentata al Salone di Los Angeles 2015. Il marchio bavarese ha esposto infatti un esemplare di ogni modello attualmente commercializzato in America, versioni M ed i comprese. Elettriche ed ibride trovano infatti negli USA un mercato estremamente importante: a Los Angeles di certo non potevano mancare le BMW i3 e BMW i8.

Al debutto americano un'altra vettura che punta, oltre che alla Cina, soprattutto ai clienti a Stelle e Strisce, la BMW Serie 7. Appena presentata nella sua nuova generazione, l'ammiraglia tedesca si è meritata uno spazio d'eccezione sullo stand BMW all'interno del Salone di Los Angeles. Immancabile anche la presenza delle altre berline, dalla BMW Serie 6 Gran Coupé alle più compatte BMW Serie 5 e BMW Serie 3.

In un mercato in cui sono sempre più i Suv a farla da padrone non potevano di certo mancare le varie proposte dell'Elica per la clientela d'oltreoceano. In America vengono infatti esportate tutte le Sport Utility di Monaco, dalla BMW X1 alla BMW X6 passando per le varie BMW X3, BMW X4 e BMW X5.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: